Dal 1960 Affidati ai professionisti

Vai ai contenuti
Affidati ai professionisti del noleggio
Autovilla i Professionisti del noleggio
Pubblicato da AUTOVILLA in Noleggio · 16 Maggio 2022
Tags: ALFAROMEOTONALE
Alfa Romeo si proietta nell’era della connettività e dell’elettrificazione con Tonale, il nuovo suv che segna la metamorfosi del brand. Design italiano, fedele al concept da cui prende origine, Tonale dispone di tecnologia, software e sistemi di elettrificazione evoluti con servizi innovativi dedicati al cliente.
     

Tonale misura 4,53 mt di lunghezza, 1,84 di larghezza e 1,6 mt in altezza, è disponibile in due allestimenti (Super e Ti) ed è prodotta in Italia a Pomigliano d’Arco, dove è stata realizzata una linea di montaggio dedicata. Tonale è la prima vettura sul mercato a essere dotata di certificato digitale NFT (non-fungible token). Basato su tecnologia “blockchain”, l’NFT di Tonale certifica la vettura al momento dell’acquisto, ed evolve a rappresentarne l’utilizzo, con vantaggi sulla protezione del valore residuo.

La connettività è gestita da un sistema di infotainment nuovo, pronto per gli aggiornamenti “Over The Air” e integrato con Amazon Alexa. Con una dimensione totale di 22.5”, i due grandi schermi Full TFT rappresentano il “best in class” nel segmento. Per la sicurezza Tonale può contare su sistemi Adas di livello 2.

Tonale avrà due livelli di elettrificazione, Hybrid e Plug-in Hybrid Q4, sviluppati da Alfa Romeo. Sulla versione Hybrid Alfa Romeo esordisce il sistema a 48V Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 160 CV, capace di trasmettere moto alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento. Il motore è un 1.5 benzina con cambio automatico a doppia frizione sette marce, mentre il motore elettrico “P2” dispone di 15 kW e 55 Nm.




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti